PREVISIONI 2020 – Anno Personale 2/11

Il 2020 è per te un lento percorso di connessioni, relazioni, pazienza, attenzione ai dettagli, cooperazione, sensibilità, e progressi graduali.

Il tempo è sempre breve, dalla nascita alla morte. Perche’?

Perche ‘ non sappiamo come fermarci.

~Anonimo~

Per te il 2020 è un viaggio di dodici mesi in cui scoprirai connessioni emozionanti tra il tuo passato, il tuo presente e il tuo futuro. Alla fine sarai in grado di utilizzare queste informazioni per mettere in moto un obiettivo ambizioso. Ma non illuderti, quello che accadrà quest’anno richiederà perseveranza e, soprattutto, grande pazienza!!!

Per prima cosa, devi rallentare e smettere di spingere per ottenere risultati. Ciò che desideri ci impieghera’ più del previsto per essere raggiunto perche’ dovrai ridurre ogni aspettativa di te stesso e degli altri per prestare paziente e meticolosa attenzione ai dettagli.

Devi imparare a muoverti più lentamente e con attenzione. In caso contrario potresti perdere per strada troppi indizi e connessioni utili per qualsiasi tipo di progresso. Allarga le lenti. Osserva il quadro generale. Scopri il tuo legame con tutto ciò che influenza la tua vita!

Naturalmente, può essere difficile rallentare quando si è così sicuri che è necessario muoversi velocemente, ma fino a quando non rallenti (abbastanza per vedere i dettagli più sottili e spesso trascurati della tua realtà) non avrai idea da dove sei venuto, chi stai diventando, dove sei, cosa stai facendo, perché lo stai facendo, dove stai andando, o i ruoli che gli altri stanno giocando nella tua vita. La chiarezza è uno dei principali doni di questo anno, a patto che tu rallenti abbastanza da poterli reclamare.

Prova ad accettare tutto quello che è successo nel tuo passato e, contemporaneamente, a vivere nel presente. Questo non è un compito facile, ma se fai di questo il tuo obiettivo primario, e non reprimi le emozioni che si innescano, l’intuizione che guadagnerai ti porterà in futuro verso la tua scelta.

Lascia andare tutto lo stress permettendo alle tue emozioni di scorrere liberamente. Essere rilassati e ‘ stare a proprio agio con se stessi. La malattia si manifesta quando non si è rilassati o quando non si e’ a proprio agio. Se ti aggrappi allo stress e rifiuti di rallentare, il tuo corpo risentira’ di questo disequilibrio.

Ricorda: lo stress è la pressione delle emozioni che non possono lasciare il tuo corpo perché sono tenute dentro piuttosto che espresse fuori. Se non riduci in modo significativo il tuo ritmo e lo stress in questo anno, l’energia del numero 2 troverà il modo di farlo per te.

Non puoi competere con un’energia 2 perché la pace è la sua natura. La cooperazione deve prendere il posto della concorrenza. Non c’e ‘ bisogno di sforzi. Se lo fai, i risultati che desideri non si materializzeranno nel modo che ti aspetti. Sarai pero’ stupito da ciò che puoi realizzare quando vivi la tua vita allo stesso ritmo del ciclo in cui sei.

Potresti ritrovarti circondato da individui aggressivi e stressati. Se non riesci ad allontanarti fisicamente da loro, cerca di impedire che i loro problemi diventino tuoi mantenendo un atteggiamento mentale rilassato e paziente. Questo puo’ essere un periodo di profonda consapevolezza e gentilezza.

Quando il viaggio diventa confuso, immaginati in cima ad una collina a guardare la tua vita e tutte quelle persone e situazioni in essa. Non potrai rimanere lì a lungo perché la tua presenza quest’anno è richiesta. Ma questa prospettiva occasionale ti aiuterà a capire la vera natura di ciò che sta accadendo, la necessità di continuare ad avere pazienza, ed il fatto che la vita di altre persone e’ più complessa della tua quest’anno.

Man mano che la tua comprensione verso le altre persone aumenta, ti renderai conto che anche coloro che appaiono aggressivi possono nascondere una grande infelicità interiore. Avrai bisogno di essere sensibile con i loro sentimenti e trovare un modo per creare armonia. Sii paziente con te stesso, e vedrai che sara’ più facile essere pazienti con gli altri. Un po’ di leggerezza ed umorismo ti aiuteranno ad allentare le inevitabili tensioni di quest’anno.

Quest’anno e’ fondamentale rispettare i tempi ed avere pazienza. I tuoi obiettivi vengono presi in considerazione dietro le quinte, oppure dipendono da altri fattori che devono accadere prima di poter procedere.

Avere pazienza non significa semplicemente sopportare le condizioni avverse: devi difenderti quando le circostanze lo richiedono! Ma soprattutto, questo è un anno in cui potrai preparare tranquillamente e coscienziosamente la strada per il successo futuro. Ciò comporta un’attenzione attenta e instancabile ai dettagli, oltre ad ascoltare veramente ciò che gli altri hanno da dire.

Togli l’attenzione da te. I risultati quest’anno si svilupperanno attraverso il lavoro di squadra. Usa le tue abilita’ attraverso  modi che possano giovare agli altri. Sarai incapace di andare avanti a meno che non aspetti che gli sviluppi accadano nel momento giusto, e a meno che non rilassi le continue tensioni e preoccupazioni.

Sentirai il bisogno di più calore e affetto, più accettazione per i tuoi sentimenti, e per i sentimenti degli altri. La sicurezza non potra’ essere raggiunta attraverso la competizione quest’anno, la verità, la pace, la cooperazione e la tolleranza sono i tuoi unici mezzi per andare avanti ora.

Da questa prospettiva più tranquilla, troverai il modo di cambiare ciò che non ti piace. Vivendo momento per momento, capirai che il presente è l’unica porta d’uscita dal passato ed anche l’unico accesso verso il futuro.

Il passato ed il futuro sono collegati dalle decisioni che prendi  nel presente. Quest’anno devi calmare la tua mente, sviluppare la tua intuizione, e contare su di essa per prendere decisioni che credi sono giuste. Saprai se c’e ‘ qualcosa di giusto nel modo in cui pensi. Nonostante la lentezza di quest’anno, compirai progressi significativi. Diventerai più sensibile alla metafisica della vita e sarai in grado di percepire la realtà piu’ profondamente.

Potresti sperimentare intensi lampi di intuizione e di conoscenza interiore, oppure strani sogni. Non aver paura di loro. Stanno cercando di dirti una cosa importante. Sarebbe una buona idea tenere un diario dei tuoi sogni. Scriverli quando ti svegli. Non importa quanto astratti o bizzarri sembrano essere, vedrai presto un modello emergente che ti fornirà preziose informazioni sui problemi della tua vita quotidiana.

Quando riconoscerai e sentirai l’energia nutriente  e ricettiva di quest’anno, ti rilasserai in esso. Vorrai fluire con esso. In questo delicato stato d’essere, la tua comprensione della libertà e dell’amore si espanderà. Saprai che l’aggressività e la negazione della realtà hanno quasi ucciso la tua capacità di pensare, sentire, di muoverti e di gioire. Gli eventi di quest’anno ti mostreranno che il libero arbitrio è il prossimo passo dell’evoluzione umana. Il libero arbitrio è il futuro. Senza, siamo schiavi!

I ritardi e le sviste di quest’anno sono progettate per sviluppare la tua pazienza. Ogni situazione contiene una lezione o un’opportunità importante. Valuta pazientemente tutto quello che sta succedendo intorno a te e dentro di te. Impara a sentire e percepire la tua strada attraverso la vita invece di forzarla attraverso di essa, oppure negandola. Sii sensibile. Percepisci la tua realtà!

Il lavoro di squadra è un aspetto importante quest’anno, e probabilmente avrai un ruolo specifico da svolgere all’interno di un gruppo, o in una relazione. Sii diplomatico e premuroso mentre scopri cosa queste persone hanno da insegnarti o da mostrarti. Alcuni ti insegneranno ” cosa fare”, mentre altri ti insegneranno “cosa non fare”.

Collabora! Potrebbe essere difficile vedere qualcun altro prendersi il merito per le tue idee o per i tuoi sforza, o rubarti la luce del sole. Potreste anche sentire che qualcuno ti sta deliberatamente mettendo in una posizione sottomessa.

Se sorge rabbia, ascolta quello che la tua rabbia o qualsiasi altro sentimento ti sta dicendo, e capirai presto perché le tue circostanze sono come sono. Chiediti:”cosa sta succedendo davvero qui”? E poi ascolta tutta la paura e il giudizio contenuti nelle tue risposte. Un forte intento di sentire quello che i tuoi sentimenti ti dicono attiverà il tuo intuito e fornire le risposte che cerchi.

Non c’è bisogno di perdere dignità o di essere uno zerbino per collaborare. Quest’anno, svilupperai una fiducia e una grazia che ti permetterà di affrontare tutte le situazioni con calma ed efficienza, senza essere invischiato nei problemi degli altri. La tua capacità di prenderti cura dei dettagli ti renderà indispensabile. E ‘ una posizione potente in cui stare, ma non diventare così indispensabile da non poter abbandonare o cambiare una situazione sfavorevole.

Se non sviluppi un atteggiamento caldo e volenteroso verso gli altri,  incontrerai nervosismo, rapporti conflittuali, senso di colpa, rabbia, paura, reazioni ipersensibili o insensibili.

Interagire con gli altri richiede di sentire la loro singolare presenza; di ascoltare non solo le parole che stanno dicendo, ma anche il messaggio complessivo che stanno cercando di trasmettere; di vederli come sono nella loro interezza, invece di concentrarsi su un aspetto, e di diventare consapevoli di come si è connessi a loro.

Anche il minimo atto di controllo o manipolazione potrebbe funzionare contro di te. Quest’anno devi rilasciare il tuo controllo sugli altri – o liberarti dal loro controllo su di te.

L’anno scorso hai scoperto l’importanza della tua individualità e indipendenza. Quest’anno, imparerai che ognuno opera secondo la propria energia ; ognuno ha la sua storia da raccontare; ognuno e’ importante. Il modo in cui trattiamo e ci relazioniamo con gli altri influenza i nostri sentimenti, comportamenti e qualità di vita.

Quest’anno diventerai consapevole dei modelli di comportamento che ostacolano la tua libertà o la liberta’ di qualcun altro. In questi tempi turbolenti, essere in grado di tollerare, capire e cooperare è un talento estremamente prezioso – questo è il tuo anno per mostrare quanto sei talentuoso!!!

Se il 2 è derivato dal Numero Maestro 11, ecco alcune informazioni aggiuntive:

11 è il numero dell’ illuminazione, e quando si verifica come numero dell’Anno Personale, sembra che si possano ‘vedere’ le cose più chiaramente, mentalmente, emotivamente, e fisicamente. Quest’anno aumenta l’empatia e la consapevolezza generale.

2 è il prodotto di 11, (1+1=2). Quindi, si esprime CON l’energia del numero 2 – NON al suo posto.

11 fornisce più luce e più chiarezza. Apre l’immaginazione e fornisce ispirazione e idee innovative. 1 è il numero dell’individuo -l’io- e poiché ci sono due 1 qui, altri individui sono coinvolti nella tua vita. L’11 fornisce i mezzi per connettersi.

E ‘ attraverso il potere di connessione dell’ 11 che si forma il 2.
Il 10 ci porta al livello successivo. L’11 ci ricorda che siamo molto piu ‘ di quanto ci abbiano fatto credere, ti renderai conto di quanto il tuo potenziale di crescita personale si espande notevolmente.

Quest’anno è pieno di connessioni e di possibilità. Per avere successo, è meglio affrontare i tuoi sforzi! Se ti concentri su ciò che hai da offrire puoi fare grandi progressi.

Quest’anno potresti diventare indispensabili per qualcuno – o per molte persone – e questo ti dà un potere insolito. Ma la discrezione e ‘ essenziale quando le persone ti affidano le loro preoccupazioni private.

Devi anche stare attento che la loro dipendenza nei tuoi confronti non consumi così tanto del tuo tempo ed energia che non rimanga nulla per te stesso.

Vuoi ricevere una lettura personale? Dai un’occhiata qui…..