PREVISIONI 2020 – Anno Personale 3

Il 2020 e’ per te un viaggio verso la felicità personale ~ in un mare di apparenze…

Cerca la felicita’, e non e ‘ detto che la trovi.

Cerca di creare la tua felicità con amare e senza riguardo,

e probabilmente sarai felice per gran parte del tempo.

– Dottor M. Scott Peck .

Dopo un anno in cui i bisogni degli altri hanno eclissato i tuoi, ora tocca a te. Quest’anno sara’ più semplice e più casuale, in cui dovrasi sempre chiederti: “cosa voglio?”

La tua felicità e la tua realizzazione sono le questioni centrali, e quest’anno ti dara’ l’opportunità di scoprire, e poi creare, ciò che credi ti renderà felice. Ciò che vuoi è raggiungibile indipendentemente da ciò che sembra essere sulla tua strada. Tuttavia, prima che la direzione della tua felicità possa essere scoperta, devi prima individuare e guarire le fonti della tua infelicità che, scoprirai, hanno tanto a che fare con ciò che sta accadendo attorno a te quanto con le tue situazioni personali.

Dovrai sentire quello che stai provando ed esprimere quelle emozioni in un modo naturale. Solo allora potrai sapere cosa vuoi. La felicità è un sentimento, un’emozione che può venire solo dall’interno, e ci sarà almeno un’opportunità quest’anno per sentire la gioia come non l’hai mai sentita prima.

Man mano che l’anno progredisce sarà certamente necessario esprimere le tue paure alternate al fallimento ed al successo. Questo ti portera’ a sapere chi, cosa e dove sei ora. Da questa prospettiva realistica ti si aprira’ un nuovo spettro di opzioni. Quest’anno, il passato diventa il presente che hai creato – e il presente diventa il trampolino creativo da cui costruire il tuo futuro.

Forse dovrai fare qualche salto coraggioso nel buio., forse avrai paura ma questo ti aiuterà a sviluppare il coraggio e a sapere che sei molto più capace di quanto ti sia mai permesso di credere. Con questo livello di auto-accettazione, i tuoi salti si trasformeranno in limiti superati, e quest’anno potrebbe rivelarsi il più appagante di sempre.

Ricordati solo che il coraggio non e ‘ l’assenza di paura. Se non hai paura, allora il coraggio non c’entra niente. Il coraggio è l’accettazione della paura e la convinzione che si può affrontare, o superare, qualsiasi cosa lo stia causando.

Oltre al coraggio, l’energia del numero 3 rappresenta leggerezza, felicità, innocenza, pace, verità, amicizia, creatività, comunicazione, gioventù, bellezza, ottimismo, risata e amore. Naturalmente, tutto ha il suo estremo opposto, e non si fanno eccezioni.

Questo ciclo di ‘luce’ ha certamente il suo lato oscuro che può includere depressione, dolore, colpa, gossip, oppressione, distruzione, bugie, nemici, bruttezza, pessimismo, cinismo, freddezza, rifiuto, scandalo e persino crudeltà.

Se sperimentate una di queste cose, cercate di capire che anche loro hanno il loro scopo. Questi elementi negativi entrano spesso nelle nostre vite per mostrarci quanto facilmente equipariamo la felicità con cose superficiali. Le esperienze di quest’anno vi porteranno in acque più profonde – e il potenziale per forme più profonde e significative di felicità.

Un anno 3 enfatizza l’indipendenza nelle relazioni amorose. Questa non è una contraddizione, ma un’opportunità di amare profondamente senza preoccuparsi costantemente di ciò che gli altri pensano. Più approvi te stesso e fai quello che vuoi fare, più gli altri ti accetteranno come sei perché saranno testimoni della sorprendente bellezza che viene con autentica fiducia. Quando questa bellezza interiore si esprime esteriormente, è difficile resistere. 3 è l’energia dell’attrazione e del carisma.

Fingere di essere felici o impavidi è un ruolo impossibile da mantenere quest’anno e alla fine diventa dolorosamente evidente una mancanza di soddisfazione personale. L’anno Personale 3 chiarisce che non è necessario l’approvazione degli altri.

Osservate la natura delle vostre relazioni. L’attrito si verificherà se si tenta di mantenere o collegare determinati individui che non appartengono allo stesso insieme di circostanze o di quadro sociale. Cercando di compiacerne uno, potresti sconvolgerne un altro. Tutto quello che puoi fare e ‘ compiacerti prima di tutto e permettere agli altri di decidere da soli chi sono i loro amici.

Gli amici giocano un ruolo importante quest’anno, quindi cerca di creare più tempo libero per l’interazione sociale. Qual è la tua idea di divertimento? C’è qualche immaginazione o creatività nella vostra vita sociale, o è sempre la solita vecchia routine? Vivi secondo il tuo progetto o segui solo la folla? Cerchi amicizia o approvazione?

Quest’anno, probabilmente vi renderete conto di come avete chiuso alcune amicizie e questo potrebbe essere uno shock per voi. La tua volontà, che è fatta di tutti i tuoi sentimenti, vuole essere libera. Vuole essere intorno ad altri che valorizzano anche la libertà e l’unicità. Le vostre esperienze vi mostreranno che il libero arbitrio è una misura accurata dell’evoluzione umana che, quest’anno, può espandersi drammaticamente.

Mantieni la tua preziosa individualita’. Hai molte buone qualità che devono essere ampliate. Se scopri un talento che non sapevi di avere, segui con passione questo nuovo interesse. Concentrati sull’auto-miglioramento, a tutti i livelli. Si può desiderare cambiare  aspetto per meglio soddisfare i vostri nuovi ideali, e questo richiederà l’eliminazione di cattive abitudini.

Le tue responsabilità saranno più facili da adempiere se metti la tua felicità al primo posto. Tenete saldamente in mente i vostri obiettivi mentre fate nuove scoperte su ciò che desiderate. Preparatevi a fare dei cambiamenti drastici. Concentratevi!!

Viviamo in un mondo pieno di miseria e di sofferenza, e potresti chiederti se cercare la felicità personale è appropriato e realistico. Il senso di colpa ti dira ‘che e’ sbagliato. Ma quest’anno vi ricorda che la vita non è mai stata destinata ad essere un’esperienza infelice e, permettendo al senso di colpa di risucchiarvi, gli darete più potere per diffondersi ulteriormente nel mondo. Prendi sul serio la tua felicità, il tuo diritto di essere come vuoi!

Questo significa che si dovrebbe ignorare ciò che sta succedendo intorno a voi o rifiutarsi di aiutare dove necessario? Questo puo’ sembrare un anno egoista, ma non lo e’. Non sarete in grado di attrarre il successo attraverso un evidente interesse personale, al contrario, la vita ti esorta a raggiungere gli altri in modo amichevole, ottimista e ben intenzionato. Una natura gentile e generosa attirerà il successo che state cercando1

Imparerai la differenza tra amore e colpa quest’anno. Dove esiste il senso di colpa, l’amore non può esistere. Il 3 è il numero dell’innocenza. Gli eventi di quest’anno vi mostreranno che il senso di colpa è davvero il più grande ostacolo nella vostra ricerca di realizzazione. L’unico modo per rimuoverlo è quello di smettere di giudicare prematuramente ciò che è giusto e sbagliato e sviluppare l’accettazione totale per la propria capacità naturale di compassione.

3 è il numero di comunicazione ed espressione, e troverete che le parole pronunciate o scritte, le immagini, il suono, l’umorismo e le idee insolite, tutti svolgono ruoli cardine nella vostra vita ora. E ‘ essenziale che tu prenda le tue idee seriamente e sia in grado di prendere un concetto al di là della “fase dell’idea” e di crearlo nel mondo materiale.

Questi elementi possono pero’ anche creare molti problemi per voi se vengono utilizzati senza tener conto della realtà in cui li state usando. Non è raro che le parole vengano spinte senza pensieri, o che le immagini vengano spinte in faccia ad altre persone in un modo che offende o fa male. Questo non va preso alla leggera perché se questo dovesse accadere a voi, potreste ritrovarvi in una posizione difficile che non sarà facile correggere. Parole e immagini sono strumenti creativi. I danni causati dal loro utilizzo in modo distruttivo sono spesso fuori misura.

E’ durante un anno personale 3 che scopriamo quanto facilmente soccombiamo al sentito dire, alla voce più rumorosa, o alla voce dell ‘autorità”. La verita’ e’ probabilmente sepolta sotto strati di inganno o fraintendimento, quindi cerca di mantenere una mente aperta.

3 è il numero delle apparenze. Ciò che sembra essere il caso deve essere visto per quello che è nel profondo – e non solo quello che sembra essere sulla superficie. Guardate più a fondo quello con cui avete a che fare, e ricordate che c’è una grande differenza tra lotta e sforzo.

3 è il numero dell’ ottimismo che, se correttamente compreso, è uno strumento importante per chiarire e raggiungere i vostri obiettivi. Attirate a voi ciò che vi aspettate, sia che lo facciate consapevolmente o inconsciamente. La colpa ci dice che l’ottimismo produce false speranze e, in effetti, lo fa se non agiamo per sfruttare il potenziale che ci rivela. Lo scopo dell’ottimismo non è quello di ingannarci o negare i nostri problemi, ma di mostrarci che esistono maggiori possibilità. L’ottimismo vuole fare del suo meglio, qualunque sia la tua situazione.

Le idee, i piani o i progetti che avete avviato due anni fa probabilmente ora mostreranno segni di movimento e di progresso. Questo aumenterà notevolmente il vostro ottimismo e fornirà una nuova base per l’azione. Punta in alto! Fai del tuo meglio!

Una delle qualità uniche di un anno 3 è quello di diffondersi agli altri, nel bene e nel male. La bellezza che nasce dalla genuina fiducia trasmette ispirazione agli altri. Pessimismo, risentimento o critica trasmettono invece bruttezza e malinconia. La qualità di diffusione del 3 può avere un effetto duraturo su di voi e coloro che vi circondano. Qualunque cosa tu senta, dica, faccia, o crei, errivera’ agli altri, influenzerà il loro umore e l’atmosfera.

Incontrerete la giusta dose di gente cinica e di coloro che amano criticare. Per un po’, potresti anche essere uno di loro. Altre persone avranno l’effetto di specchi, rifletteranno i tuoi sentimenti piu ‘ intimi. Quest’anno, scoprirete molti sentimenti e credenze che avete tenuto ben nascosto, anche a voi stessi. Imparerete che la vostra infelicità è il risultato del vostro rifiuto di sentire veramente i vostri sentimenti e, soprattutto, di esprimerli.

Uno di questi sentimenti sara ‘ sicuramente la rabbia. In un anno che dovrebbe farti ottenere ciò che desideri, avere a che fare con le persone e le situazioni che sembrano impedirti di ottenerlo può innescare il tipo di rabbia che non sapevi di essere in grado di provare. Tuttavia, gli altri non ti stanno trattenendo. Voi stessi state permettendo a vecchie credenze e aspettative di frenare i vostri progressi. Sta davvero a te creare quello che vuoi!

Avrete i vostri problemi quest’anno, ma sarete perfettamente in grado di affrontarli man mano che si presentano. Il tema e’ la tua felicità personale, ed è importante capire che la felicità è un’emozione che deve essere espressa-come e quando la senti.

Anche un anno 3 spesso inizia sottolineando ciò che ti rende infelice, il suo scopo è quello di aiutarti a vedere te stesso in una nuova luce positiva. Ci sono probabilmente alcune sorprese squisite in serbo per te quest’anno se permi alla tua volontà e ai tuoi sentimenti più profondi, di guidarti a loro.

L’energia del 3 ti sta offrendo il dono dell’ottimismo, che è un inizio positivo.

Godetevi il viaggio sul sentiero del 3. Sarà interessante e creativo!!!

Vuoi ricevere una lettura personale? Dai un’occhiata qui…..