PREVISIONI 2020 – Anno Personale 7

Il 2020 è per te un “viaggio interiore” – Un anno di apprendimento…

“La vita è un processo di crescita e ciò che si adatta oggi,
sia che si tratti di un’idea,
di un atteggiamento o di una fede,
può essere completamente la dimensione sbagliata domani.”
Sally Brompton.

Benvenuto nel tuo anno personale 7, energia che scorre in un’atmosfera di privacy, solitudine e tranquillità. Quest’anno cercherai costantemente risposte al flusso di domande su te stesso e sulla vita. Cercherai la verità, la sapienza, dignità, appagamento e perfezione..

Tuttavia, se non conosci il tuo scopo, il viaggio attraverso un Anno Personale 7 può sembrare confuso o anche deprimente. Non importa quanto tu voglia andare avanti, questo è un anno in cui dovrai imparare a creare le condizioni che davvero vuoi. Durante l’anno potresti esporti ad aspetti della tua vita con cui potresti sentirti insoddisfatto, in modo da poter realizzare quanto soddisfacente la tua vita può diventare se sei disposto a fare i cambiamenti che devono essere fatti. Solo allora saprai qual è il tuo vero posto in questo mondo incerto e in rapida evoluzione.

In questo anno sarai alla ricerca di una direzione che senti giusta per te. Emergerà un lato più serio della tua natura, insieme ad una profonda consapevolezza che lo status quo non è più sufficiente. Ma invece di correre fuori per trovare nuove opportunita’, sii paziente e aspetta che le opportunita’ vengano da te. Cercare di forzare gli eventi si tradurrà nelle stesse vecchie sensazioni di insoddisfazione che pensavi la forzatura avrebbe eliminato. Non è il momento di farlo quest’anno.

Rallenta e ammetti che ti senti perso nel grande oceano della vita. Non sei sicuro di quello che vuoi, e anche se sei sicuro, sai che non lo otterrai mai a meno che non ti impegni seriamente. Niente panico. Essere persi potrebbe essere l’unico modo per scoprire dove sei, che e ‘ esattamente dove sei destinato ad essere.

Durante un Anno Personale 7 c’è la tendenza ad inciampare e cadere se ci si muove troppo velocemente. Questo può letteralmente significare una caduta fisica e, anche se questo non accade, il suo scopo è quello di costringerti in una modalità più tranquilla e più introspettiva.

In un modo o nell’altro, la negazione non è un’opzione quest’anno, e se si soccombe a qualsiasi tipo di “caduta”, non ci vorrà molto prima di rendersi conto che non era solo inevitabile, ma anche un’opportunità per andare avanti in una direzione più naturale.

L’energia 7 enfatizza l’introspezione, l’emozione, l’analisi, l’intuizione, la riflessione, l’isolamento, la ricerca e la fede. Questo dovrebbe essere un anno più tranquillo, “interiore” in cui si possono rivere le risposte alle vostre domande più scottanti e spesso evitate.

Devi cercare ciò che ti sembra ideale, studiare e analizzare ciò che deve essere imparato per renderlo una realtà. Potrebbe volerci tutto l’anno per capire le cose, quindi non pensare di avere gia ‘ le risposte. La gratificazione immediata non è all’ordine del giorno di quest’anno.

Quando il ritmo lento del 7 causa frustrazione e preoccupazione, ricorda che questa non è mancanza di movimento, ma una possibilità di muoversi più realisticamente verso obiettivi a lungo termine più grandi. Sii paziente. Abbi fede. Quest’anno è richiesta poca attività. Dovrebbe essere utilizzato per acquisire l’esperienza mentale ed emotiva che renderà possibile un maggior successo il prossimo anno.

Anche se la tua vita si muoverà lentamente, è possibile che accadano cose significative, e questi progressi dovrebbero essere visti come pietre miliari per il maggior potenziale che si presenterà il prossimo anno. Non importa cosa, ti renderai consapevole delle imperfezioni tua vostra vita in modo da poter studiare ed analizzare le vostre opzioni.

Tutto ciò che sperimenterai quest’anno sarà influenzato dal potere di riflessione dell’energia 7. Una volta riconosciuto questo potere, la tua vita diventerà più facile da capire e organizzare. Riflettere significa non solo guardare indietro al passato, ma anche guardare a tutto e a tutti nel presente e vedere la tua realtà rispecchiata attraverso cose e persone. Qualunque cosa o chiunque ti riguardi e’ la tua realta’. Alcuni aspetti della tua realtà attuale ti sembreranno fuori posto e non più desiderabili.

Non importa quanto spiritualmente o materialmente ‘avanzato’ pensi di essere, il potere riflessivo di quest’anno creera’ uno spazio vuoto nella tua vita che può farti sentire abbastanza solo. Accetta che questo vuoto esiste, e scoprirai la pienezza delle tue vere capacità. Vedi, quel vuoto e ‘ il tuo potenziale non soddisfatto.

Quando nascono emozioni profonde sentile. Sperimentale. Non rinnegarle. Se dovessi incontrare un problema di salute, questa è un’indicazione che un accumulo di emozioni inespresse sta scoppiando per uscire, e può farlo sotto forma di quella che erroneamente chiamiamo depressione. In realtà, è la soppressione, il ‘ trattenersi’ delle tue emozioni. Una volta che questi sentimenti sono stati riconosciuti e rilasciati dal tuo corpo, un grande miglioramento si verificherà nella tua salute mentale, fisica ed emotiva.

Non c’e ‘ mai bisogno che tu faccia del male a te stesso o a qualcun altro quando rilasci le tue emozioni. Ma devi passare del tempo da solo, senza distrazioni, in modo da poter dare la tua attenzione a tutti i sentimenti coinvolti. A volte i tuoi sentimenti possono coglierti di sorpresa, come se fossero segreti oscuri che stavi nascondendo a te stesso, ma l’intuizione coinvolta aumenterà la tua fiducia.

L’analisi eccessiva e ‘ una forma di negazione. Sovranalizzare significa che avete la risposta corretta, ma rifiutate di accettarla. Allora continuate a cercare una risposta che preferireste piuttosto che accettare la verita’. Ricorda che la verità per uno non è necessariamente la verità per un altro, e che la verità ha la tendenza a farti impazzire poco prima che ti renda libero. Forse quello che una volta pensavi fosse pazzia e’ semplicemente cio’ che serve per liberarti da credenze obsolete.

Non puoi aspettarti che gli altri sappiano cosa stai pensando o provando, o che comprendano i tuoi stati d’animo e i tuoi attacchi di segretezza. Potrebbero pensare che tu sia completamente su un’altra lunghezza d’onda (cosa che succedera’ quest’anno.) Potresti essere difficile da comprendere. Nessuno può leggere la tua mente o sentire i tuoi sentimenti. Allora comunica. Invece di dare le tue relazioni per scontate, cerca di capirle.

Tutti nella tua vita ora stanno rispecchiando la tua realtà. I loro comportamenti e atteggiamenti possono insegnarti molto su di te e fornirti informazioni vitali su ciò che sta accadendo nella tua vita – e su questo pianeta.

Utilizza l’energia di quest’anno per acquisire conoscenza, fiducia e competenza. Ti renderai conto di quanto sei unico e dotato. Accetta di essere uno spirito libero. Abbraccia la diversità della vita e il tuo posto in essa. Quest’anno di introspezione e ricerca dell’anima è un’occasione per riscoprire te stesso per come sei, e per lasciare andare la persona che eri una volta. La vita non è limitata ad un campo o ad una località. Connettiti con il mondo, con la sua bellezza e i suoi orrori, la sua eccitazione e la sua mediocrità. Riconoscere questi estremi ti aiuterà a garantire una posizione equilibrata

Questo è l’anno per imparare le basi della magia. Si’, magia. I segreti della manifestazione. Le leggi dell’abbondanza.

Devi affrontare le tue paure e lasciare che si muovano dentro e fuori di te. Allora saprai cosa bisogna temere e cosa no.

Un vero intento di successo ti liberera ‘ dalla schiavitù della colpa. Senza sensi di colpa, la tua realtà può essere vista per quello che è realmente, e l’equilibrio può essere mantenuto. Senza equilibrio, la tua magia potrebbe materializzarsi, ma non come speravi. L’accettazione della realtà è la chiave, e per questo è necessaria la tua totale presenza. Solo essendo completamente presente in una situazione troverai le risposte di cui hai bisogno.

La vita va ben oltre il nostro privato. Al di là di questo pianeta vivente, siamo collegati a un intero universo che è traboccante di vita ed energia che non possiamo neanche immaginare. Esplora ogni aspetto della tua realtà, ed entro la fine di quest’anno, non ci saranno dubbi su chi e cosa sei, e dove ti adatterai al caleidoscopio in continua evoluzione che chiamiamo vita.

Se pensi di conoscere già la tua vera identità, potresti avere qualche rivelazione interessante e forse scioccante. Quest’anno ti permette di scoprire quanto tu e la tua vita possiate diventare perfetti quando le tue emozioni si uniranno alla conoscenza.

Sei interessato a ricevere una lettura personale? Dai un’occhiata qui…..