PREVISIONI 2020 – Anno Personale 8-

Il 2020 è per te un viaggio verso il tuo potere personale ~ un viaggio di vera comprensione, ricompensa, equilibrio, e realizzazione.

“Qualunque cosa l’anima sappia cercare, non può fallire”
Margaret Fuller

Puoi ottenere quello che vuoi quest’anno!
Davvero!
Ma se non sai cosa vuoi, la vita reagirà con lo stesso livello di incertezza!
Quest’anno devi essere preciso e realistico.
L’Anno Personale 8 è un periodo di sviluppo personale, che inizia con la spesso sorprendente realizzazione di quanto poco potere si ha realmente nel mondo, e che sta a te recuperare il tuo potere e trovare un modo di vivere il più relistico possibile.

Quest’anno prospererai secondo la forza della tua determinazione, la precisione delle informazioni che segui e la profondità della tua consapevolezza. Durante tutto l’anno, la tua capacità di far accadere le cose si innalzera’, le tue aspettative aumenteranno, insieme alla tua fiducia e senso di soddisfazione.

L’anno scorso è stato un anno profondamente emotivo, ma ti ha permesso di rispondere a molte domande su chi sei realmente e perché la tua vita è così com’è. Doveva essere cosi’ per farti sapere quali sono davvero i tuoi bisogni. Ora e’ tempo di mettersi all’opera! Istintivamente sai che devi diventare piu ‘ forte di quanto tu non sia mai stato.

L’8 è il numero del potere, del guadagno materiale e finanziario, della realizzazione, ricompensa, status e soddisfazione. La vibrazione di un Anno 8 ti fornirà i mezzi con cui cambiare il tuo status e realizzare un obiettivo significativo che altererà il tuo potere personale, la direzione e la qualità del tuo viaggio.

Ma c’è un altro aspetto dell’energia 8 di cui si parla raramente. Sì, l’8 è il numero della forza del mondo materiale, ma è anche il numero di informazioni accurate, senza le quali il potere non può essere sostenuto. In realtà, solo le informazioni non sono sufficienti; ci deve anche essere una corretta comprensione di queste informazioni, altrimenti saranno inutili.

La vera comprensione produce un equilibrio perfetto da cui le visioni possono trasformarsi in realtà materiale, e attraverso il quale l’esperienza materiale diventa profondamente spirituale. Il sentimento di soddisfazione interiore (appagamento) è la ricompensa ultima di un Anno 8, ma può essere necessario tutto l’anno per capire correttamente perché il suo valore è così grande.

Spetta a voi decidere esattamente ciò che volete realizzare ed eliminare le abitudini o gli atteggiamenti che vi hanno frenato in passato. Potresti prendere una direzione all’inizio dell’anno, solo per ritrovarti in una situazione completamente nuova in seguito. Il progresso arriverà da informazioni o intuizioni che hai accumulato lungo la strada.

I risultati di quest’anno sono solo l’inizio del progresso che vedrai realizzarsi per il lungo termine. Ricorda che il desiderio nasce in due forme, da due fonti diverse: dall’amore o dall’odio. Quando sei in sintonia con un desiderio che proviene dall’amore, il suo potere può guidarti dall’interno, verso il successo esterno.
Fidati!
Gli eventi e le circostanze di questo anno 8 ti condurranno da un’esperienza evolutiva all’altra.
Ti avvicinerà al tuo “giusto posto” nel mondo.
Una delle ricompense più preziose di quest’anno e’ il senso di appartenenza, ma questa ricerca deve iniziare da dove sei ora…

Se non sei felice dove sei, allora sta a te fare ciò che è necessario per cambiare le circostanze. Il tuo “posto” non è necessariamente una questione di ubicazione geografica. Essere dove si vuole essere può anche riferirsi a questioni d’amore, rapporti, salute, status, finanze, o qualsiasi area in cui si desidera migliorare. Qualunque sia il tuo desiderio, è importante vederlo come un’ambizione raggiungibile.
Anche se i tuoi obiettivi possono essere di natura esterna, l’obiettivo finale deve essere il sentimento di soddisfazione interiore, ciò che la felicità realmente è.

I doni materiali ed il sostegno da parte degli altri probabilmente ti arriveranno più facilmente quest’anno. Potresti anche incontrare altri individui che come te stanno cercando il calore della soddisfazione personale, della verità e della libertà. Non potrai più sopportare i limiti di coloro che non condividono o non comprendono il tuo bisogno di indipendenza e realizzazione.

In un primo momento, gli altri potrebbero opporsi alla tua visione; alcuni potrebbero pensare che stai puntando troppo in alto, altri potrebbero non condividere le tue ambizioni. Oppure tu stesso potresti avere dei dubbi su come realizzare i tuoi desideri se pensi di non avere i mezzi o la conoscenza per farlo.

Potresti essere in grado di sentire il forte potenziale dell’energia 8, ma non essere in grado di individuare ciò che desideri veramente realizzare. Una volta che credi di poter creare ciò che desideri e se sei disposto ad imparare come farlo accadere, realizzerai che sei esattamente dove hai bisogno di essere per trovare l’ispirazione e le risorse necessarie.

E ‘ necessaria una determinazione costante quest’anno. Dovranno essere prese decisioni difficili, per le quali potresti non essere preparato. E’ possibile che sentira stress fisico, mentale ed emotivo. Dovrai dedicarti del tempo sufficiente per riposare e ricaricare le tue energie, anche se potresti pensare di non averne bisogno. Assicurati di prendere frequenti pause dal carico di lavoro, o potresti esaurirti.

Le circostanze di quest’anno ti esporranno a molte e diverse forme di potere. Alcune ti ecciteranno, mentre altre ti permetteranno di vedere le terribili conseguenze del potere quando ne viene abusato o trascurato. Questo è un anno di azione ed efficienza. E ‘ il momento di raccogliere le ricompense di tutto ciò che hai “investito” nella vita. Queste ricompense dipendono in gran parte da quanto amore coinvolgi per quello che sfai.

In definitiva, imparerai che l’amore ha molte forme diverse ed è il più grande potere di tutti.

Potreste dover riconsiderare il concetto stesso di denaro, potere e successo, mentre la realtà di queste cose cambia davanti ai tuoi occhi. Non siete qui per lavorare per gli altri, ma per creare il tuo unico destino. Se il desiderio di denaro o di potere e’ tutto ciò che fa da guida nella vostra vita, allora è probabile che raggiungerai determinati obiettivi, ma il loro potenziale a lungo termine sarà molto meno soddisfacente. Riconosci il potere che gli altri hanno su di te. Trova il modo di liberarti dal loro controllo.

L’Anno Personale 8 è un viaggio di ricerca verso la soddisfazione interiore e la felicità. Uno dei primi premi dell’anno può arrivare come un’opportunità per fare finalmente quello che si vuole fare, oppure si può avere la possibilità di portare ad un livello molto piu’ alto quello già si e’ fatto. Cogli l’opportunita ‘ e scommetti su te stesso!!

Sei l’unico sul quale tu stesso puoi contare! Sii consapevole di ciò che sta accadendo attorno a te. Questo ti permetterà di prendere misure precauzionali per proteggere le tue risorse e la tua reputazione. Sei pronto a cambiare la tua vita e renderla davvero soddisfacente!!

Potresti sentirti importante, e questo è un segno che stai sentendo sia l’urgenza, sia il piacere di prendere in mano la tua vita. E’ il momento di un’applicazione pratica di ciò che deve essere fatto.

Le emozioni contraddittorie sorgeranno allo scopo di bilanciare il tuo ego, non di sopprimerlo. E’ il momento di reclamare la tua volonta’ e iniziare ad essere cio’ che sei naturalmente.

Sii consapevole. Concentrati sulle questioni più elevate e allontanati dalla meschinità e dalla dipendenza.
Delega il più possibile e nel modo più equo possibile.
Mira più in alto che mai.
Cerca quello che vuoi davvero e credi nel fatto che lo otterrai!!

Se sei interessato ad una lettura personale, dai un occhiata qui…..